Storie di successo

Alcuni esempi e testimonianze del successo nella cura della colite e dei benefici ottenuti dopo aver intrapreso la terapia attraverso il mio Programma Intensivo, specificatamente studiato per curare definitivamente qualsiasi tipo di colite.

Maria T.

31 anni, istruttrice

  • Civitavecchia
Soffrivo da più di sei anni di colite ulcerosa. La mia vita a volte era diventata un incubo, non potevo mangiare quasi più niente e andare a cena con gli amici era un grosso problema. Molte volte sul lavoro dovevo assentarmi a causa di una forte dissenteria seguita da grande debolezza e perdita di energia. Durante la mattinata i dolori erano così acuti da chiedere aiuto! Grazie al training del Programma Intensivo ho curato la colite e risolto tutti i miei problemi. Dopo appena una settimana sono sparite tutte Ora finalmente ho una vita normale, ma soprattutto sono felice e mi godo la vita con la mia famiglia e i miei amici. Una terapia per la colite che consiglio vivamente a chi vuole ritornare a vivere “

Federica C.

27 anni

  • Caltanisetta
La colite spastica è stata la mia compagna terribile per quasi sette anni e chi si trova in questa situazione può ben comprendere i malori e i terribili dolori che questa può causare. Avevo girato mezza Italia per cercare di curare questo problema di colite e non mi capacito ancora di come nessun medico mi aveva mai prescritto una dieta alimentare da seguire! Con i consigli e i rimedi per la colite spastica indicati su questo Programma Intensivo Personalizzato è bastato eliminare due alimenti dalla mia tavola e nutrire l’intestino con i giusti probiotici per guarire dalla colite e tornare ad un’assoluta quanto ormai insperata “normalità”. Lo consiglierei a tutte le persone che cercano una cura per guarire una volta per tutte dalla colite spastica!! Buona vita :)

Michele D.

42 anni, manager

  • Taranto
” Ciao, consiglio a tutti gli amici questo percorso di cura per il colon. Dopo anni di colite ulcerosa, associata a seri problemi di perdita di sangue, ero allo stremo delle mie forze, e sinceramente mi sentivo demoralizzzato e convinto di non poter più guarire. Ho girato medici, gastroenterologi, omeopati e altri terapeuti di medicina naturale nella speranza che mi potessero dire come curare la colite terribile di cui soffrivo. Ma nulla mi aveva mai aiutato veramente, solo leggeri sollievi e di breve durata! In questo Programma ho trovato una guida chiara e semplice su come curare la colite semplicemente partendo da ciò che -non dovevo fare-. Attraverso questa terapia risolutiva per la colite ho ritrovato la salute ed ho ritrovato fiducia in me stesso. E’ proprio dentro di noi che abbiamo le forze per superare i problemi di colite! Ora so quali cibi evitare e quali sono miei amici, conosco i prodotti che ogni tanto, in caso di necessità, mi daranno sollievo immediato e ho imparato come rilassare la mente e prendere in pugno la mia vita ”

Elena V.

35 anni, psicologa

  • Firenze
Passare da una situazione di crampi quotidiani e improvvisi, nausea, inappetenza, estremo dimagrimento, bruciori lancinanti e dissenteria, alla mia situazione attuale, opo quasi un mese senza neanche un problema e con una lucidità mentale e ottimismo che mi ero dimenticata, questo sì che sembra davvero un miracolo “

Carlo G

46 anni, architetto

  • Foggia
” La Sindrome da Colon Irritabile non la augurerei nemmeno al mio peggior nemico. Non ti lascia tregua, non riuscivo a programmare nulla, neanche un viaggio in serenità con mia moglie. Questo programma terapia per colon irritabile è unico nel suo genere. Mi ha guidato passo dopo passo indicandomi tutto quello che dovevo fare per ritrovare salute e pace. Per di più evitare di prendere altri farmaci e guarire il colon con rimedi esclusivamente naturali mi ha soddisfatto ancora di più “

Fabio P.

67 anni, pensionato

  • Catanzaro
Soffrivo di colite ulcerosa già da qualche anno. Mi sentivo distrutto perchè questo malanno mi stava strappando via anche le mie passioni: la barca a vela e la pesca. Allontanarmi dalla terra ferma così tanto tempo non era proprio possibile quando soffri di colite ulcerosa ed hai superato i 50…già da un po’. Cercando nella rete mi sono imbattuto in questa terapia per colite ulcerosa del naturopata Lombardi e mi sono voluto fidare. Anche perchè le altre soluzioni finora trovate erano state un fallimento quasi completo. Che dire ora? Mi sono comprato una barca più grande e navigo di nuovo con il vento il poppa!! ”

banner scarica subito libro

Inserisci i dati nel form qui sotto:

Rispettiamo la privacy, le mail di aggiornamento avranno sempre un link da cui potrai cancellarti con un solo click!




1 Comment

  1. selmi maggio 14, 2014

    spero risolva i miei problemi

    reply